NATALE …. SENZA LUCE!!!!

L’ingresso dell’abisso… a fari spenti … e con la sola luce di un illuminatore fotografico

Vigilia Natalizia dal sapore agrodolce! Il tanto atteso evento della vigilia che si doveva svolgere all’ingresso dell’abisso di Vigant purtroppo è saltato all’ultimo minuto a causa …. del vento e della fornitura elettrica che è venuta meno dalle 13 alle 22 della sera della  Vigilia di Natale! Purtroppo non ce la siamo sentiti di rischiare e malgrado il disappunto dei presenti, abbiamo dovuto reinventarci l’evento nella saletta dei Templari che nel frattempo aveva nuovamente energia e quindi era riscaldata ma soprattutto illuminata! Un grazie cmq a tutti quelli che hanno capito la situazione e si sono comunque fermati con noi e un grazie a tutti quelli che si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento!

Location di emergenza!!! La messa nella sala superiore dei Templari

Un grazie particolare a Claudio Barcella dei Templari che come sempre ci ha messo a disposizione tutto quello che poteva per poter permettere un’ottima riuscita dell’evento!

L’esterno dei Templari …. post celebrazione

Vi assicuriamo che il prossimo anno provvederemo alla fornitura elettrica per conto nostro (generatore) e che se , il meteo lo permetterà, ripeteremo nuovamente l’evento vista anche la folta partecipazione avuta … malgrado lì’intoppo!

BUONE FESTE A TUTTI!!!!